TORINO – Alle 12.30, in campo Torino-Juventus, derby della Mole valido per la 25a giornata di Serie A. Mezzogiorno di fuoco allo stadio ‘Grande Torino’ per l’arrivo dei bianconeri, a caccia del primato in classifica. Per la squadra di Allegri vincere sarebbe fondamentale, per superare un altro ostacolo di rilievo e per mettere pressione al Napoli impegnato nel pomeriggio contro la Spal. Campioni d’Italia reduci da otto vittorie di fila, ma i granata sono avversario scomodo. Dall’avvento di Mazzarri, tre vittorie e due pareggi, con zero reti subite in casa in tre gare. Toro che è tornato in orbita zona Europa League (il Milan, settimo, dista solo due punti) e con un ritrovato Belotti prova a crederci.
TORINO: Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Falque, Baselli, Ansaldi, Obi; Belotti.
JUVENTUS: Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Alex Sandro.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 12.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…