Diretta Torino-Juventus, segui il live: le formazioni ufficiali

Torino-Juventus
Belotti ©Getty Images

TORINO – Alle 12.30, in campo Torino-Juventus, derby della Mole valido per la 25a giornata di Serie A. Mezzogiorno di fuoco allo stadio ‘Grande Torino’ per l’arrivo dei bianconeri, a caccia del primato in classifica. Per la squadra di Allegri vincere sarebbe fondamentale, per superare un altro ostacolo di rilievo e per mettere pressione al Napoli impegnato nel pomeriggio contro la Spal. Campioni d’Italia reduci da otto vittorie di fila, ma i granata sono avversario scomodo. Dall’avvento di Mazzarri, tre vittorie e due pareggi, con zero reti subite in casa in tre gare. Toro che è tornato in orbita zona Europa League (il Milan, settimo, dista solo due punti) e con un ritrovato Belotti prova a crederci.

Diretta Torino-Juventus, segui il live: le formazioni ufficiali

TORINO: Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Falque, Baselli, Ansaldi, Obi; Belotti.
JUVENTUS: Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Alex Sandro.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 12.30.

Impostazioni privacy