Diretta Streaming Borussia Dortmund-Barcellona, no Rojadirecta

DIRETTA STREAMING BORUSSIA DORTMUND BARCELLONA– Ancora brucia, in casa Barcellona, la clamorosa eliminazione dalla Champions della passata stagione. I blaugrana, forti del 3-0 ottenuto al Camp Nou contro il Liverpool, vennero surclassati ad Anfield, sconfitti per 4-0 e eliminati senza possibilità di replica.

Quella partita ancora se la ricordano bene nello spogliatoio del Barcellona, stimolo in più per partire bene in questa edizione della Champions League. Un avversario ostico per i campioni di Spagna in carica: i catalani arrivano in Germania ospiti del Borussia Dortmund del giovane fenomeno inglese Sancho.

Barça, la nuova stella è Ansu Fati:

Per la prima volta in questa stagione il Barça potrà contare su Leo Messi, convocato da Valverde dopo aver passato ai box il primo mese di campionato. Tra le fila dei tedeschi sarà particolarmente motivato Francisco “Paco” Alcacer, ex Barcellona con il dente avvelenato nei confronti della sua vecchia squadra.

Particolarmente interessata alla gara sarà l’Inter, nello stesso girone di Dortmund e Barcellona, che potrà assistere al match dopo aver esordito, alle ore 18:55, in casa contro lo Slavia Praga.

Ma come fare per seguire il diretta il big match dell’Iduna Park? La gara sarà visibile martedì 17 settembre alle ore 21 sui canali Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

INTER-SLAVIA PRAGA, DOVE SEGUIRE IL MATCH