Diretta streaming Inter-Slavia Praga, dove seguire la gara. No Rojadirecta

DIRETTA STREAMING INTER SLAVIA PRAGA– Si alza il sipario sulla Champions League e, tra le italiane, sarà l’Inter a inaugurare questa edizione della competizione europea. I nerazzurri, primi in solitaria in campionato, dopo le 3 vittorie in altrettante gare di Serie A si apprestano a esordire in Champions. Gli uomini di Antonio Conte iniziano contro un avversario morbido, in quella che sulla carta è la gara più semplice del girone.

A San Siro arriva lo Slavia Praga, squadra che non ha particolari ambizioni considerato il livello delle altre 3 avversarie del raggruppamento (oltre all’Inter anche Barcellona e Borussia Dortmund). Ghiotta occasione per i nerazzurri quindi per iniziare al meglio il proprio girone di qualificazione, sperando che Dortmund e Barcellona si annullino a vicenda per staccare le rivali già dopo i primi 90′.

Inter-Slavia Praga, la conferenza stampa di Antonio Conte:

La partita sarà visibile su Sky che ha i diritti tv su tutta la competizione continentale. Per vederla in streaming sarà necessario avere l’app Sky Go e, come sempre, sconsigliamo di ricorrere a Rojadirecta o altri siti illegali per vedere il match. Fischio d’inizio della gara alle ore 18:55 di fronte ad un San Siro che si preannuncia tutto esaurito per l’esordio europeo dei nerazzurri.

INTER-SLAVIA PRAGA, SEGUI ANCHE LA YOUTH LEAGUE