Alle ore 21:00 di oggi, sabato 31 agosto 2019, di scena la diretta di Trapani-Venezia, gara in programma al polisportivo provinciale trapanese, e valevole per la giornata numero due del campionato cadetto, la Serie B 2019-2020. Esordio non propriamente positivo per la compagine siciliana, che nello scorso weekend ha perso in casa dell’Ascoli con il risultato di tre a uno. Trapanesi quindi ancora a quota zero, stesso magrissimo bottino dei veneti, che invece sono capitolati in casa contro la Cremonese, chiudendo il match sull’uno a due in proprio sfavore. Entrambe le formazioni cercheranno questa sera il primo successo stagionale, a cominciare dal Trapani, che vorrà approfittare del pubblico casalingo. Andando ad analizzare i precedenti fra le due formazioni, si scopre come questi siano stati solo sei, per un bilancio in perfetto equilibrio di tre vittorie siciliane e altrettante veneziane.
Con il box fornito da Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca della sfida Trapani-Venezia, con aggiornamenti in tempo reale sul risultato dello stesso incontro. Vi ricordiamo inoltre la possibilità di tenere controllate le principali statistiche del match come falli fatti e subiti, tiri verso la porta, possesso palla, passaggi riusciti, e via discorrendo, per tutti gli amanti dei numeri e dei dati calcistici. <<<Di Carlo al Vicenza: ufficiale>>>
Probabili formazioni
Trapani (4-3-3) – Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Pagliarulo, J.Silva; Luperini, Colpani, Taugardeau; Jakimovski, Pettinari, Nzola.
Venezia (4-3-1-2) – Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Vacca, Lollo; Aramu; Capello, Bocalon.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…