Diretta Serie B, Trapani-Venezia: la partita in tempo reale

Trapani © Getty Images

Alle ore 21:00 di oggi, sabato 31 agosto 2019, di scena la diretta di Trapani-Venezia, gara in programma al polisportivo provinciale trapanese, e valevole per la giornata numero due del campionato cadetto, la Serie B 2019-2020. Esordio non propriamente positivo per la compagine siciliana, che nello scorso weekend ha perso in casa dell’Ascoli con il risultato di tre a uno. Trapanesi quindi ancora a quota zero, stesso magrissimo bottino dei veneti, che invece sono capitolati in casa contro la Cremonese, chiudendo il match sull’uno a due in proprio sfavore. Entrambe le formazioni cercheranno questa sera il primo successo stagionale, a cominciare dal Trapani, che vorrà approfittare del pubblico casalingo. Andando ad analizzare i precedenti fra le due formazioni, si scopre come questi siano stati solo sei, per un bilancio in perfetto equilibrio di tre vittorie siciliane e altrettante veneziane.

Con il box fornito da Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca della sfida Trapani-Venezia, con aggiornamenti in tempo reale sul risultato dello stesso incontro. Vi ricordiamo inoltre la possibilità di tenere controllate le principali statistiche del match come falli fatti e subiti, tiri verso la porta, possesso palla, passaggi riusciti, e via discorrendo, per tutti gli amanti dei numeri e dei dati calcistici. <<<Di Carlo al Vicenza: ufficiale>>>

Probabili formazioni
Trapani (4-3-3) – Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Pagliarulo, J.Silva; Luperini, Colpani, Taugardeau; Jakimovski, Pettinari, Nzola.

Venezia (4-3-1-2) – Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Vacca, Lollo; Aramu; Capello, Bocalon.