Sfida accesissima tra due squadre in nettissima difficoltà. Alle ore 15.00 andrà in scena Frosinone-Cosenza, valida per la sesta giornata di una Serie B iniziata nel peggiore dei modi per entrambe le compagini. Avvio shock soprattutto per i più quotato ciociari che hanno patito l’impatto con la categoria collezionando quasi solo delusioni. Appena una vittoria fin qui ed un totale di tre KO, ultimo dei quali pesante in infrasettimanale sul campo del Perugia per 3-1. Non sta meglio il Cosenza che dopo cinque partite giocate è ancora a secco di vittorie. I calabresi però hanno interrotto una terribile striscia di tre sconfitte in serie pareggiando in casa contro un non esaltante Livorno. Entrambe le contendenti puntano quindi al bottino pieno per rialzare il capo.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Frosinone-Cosenza, ricevendo aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box vi darà inoltre accesso ad una marea di statistiche, una serie di dati e di numeri che vi permetteranno di meglio comprendere come sta andando la sfida di B di scena quest’oggi. Non ci resta quindi che lasciarvi alla diretta e augurarvi una buona partita. <<< Diretta Serie B, Perugia-Frosinone, segui la cronaca in tempo reale >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Ariaudo, Capuano, Beghetto; Gori, Maiello, Haas; Ciano; Trotta, Novakovich. All.: Nesta.
COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Kanoutè, Greco, Sciaudone, Lazaar; Rivière, Machach. All.: Braglia.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…