Diretta Serie B, Frosinone-Cosenza: segui la cronaca in tempo reale

Frosinone-Venezia streaming
Tifosi Frosinone © Getty Images

Sfida accesissima tra due squadre in nettissima difficoltà. Alle ore 15.00 andrà in scena Frosinone-Cosenza, valida per la sesta giornata di una Serie B iniziata nel peggiore dei modi per entrambe le compagini. Avvio shock soprattutto per i più quotato ciociari che hanno patito l’impatto con la categoria collezionando quasi solo delusioni. Appena una vittoria fin qui ed un totale di tre KO, ultimo dei quali pesante in infrasettimanale sul campo del Perugia per 3-1. Non sta meglio il Cosenza che dopo cinque partite giocate è ancora a secco di vittorie. I calabresi però hanno interrotto una terribile striscia di tre sconfitte in serie pareggiando in casa contro un non esaltante Livorno. Entrambe le contendenti puntano quindi al bottino pieno per rialzare il capo.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Frosinone-Cosenza, ricevendo aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box vi darà inoltre accesso ad una marea di statistiche, una serie di dati e di numeri che vi permetteranno di meglio comprendere come sta andando la sfida di B di scena quest’oggi. Non ci resta quindi che lasciarvi alla diretta e augurarvi una buona partita. <<< Diretta Serie B, Perugia-Frosinone, segui la cronaca in tempo reale >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Ariaudo, Capuano, Beghetto; Gori, Maiello, Haas; Ciano; Trotta, Novakovich. All.: Nesta.

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Kanoutè, Greco, Sciaudone, Lazaar; Rivière, Machach. All.: Braglia.

Impostazioni privacy