Scatterà alle ore 21:00 di oggi, sabato 30 agosto, la diretta di Cosenza-Salernitana. Il match si disputerà presso lo stadio cosentino San Vito, Luigi Marulla, e sarà valevole per il secondo turno del campionato di Serie B, la cadetta in edizione 2019-2020. Nello scorso weekend, il primo della stagione, esordio in sordina per i padroni di casa, con il Cosenza che non è andato oltre lo zero a zero all’Ezio Scida di Crotone contro gli omonimi padroni di casa. Positivo invece il primo turno di B della compagine di Salerno, che in casa ha battuto il Pescara con il risultato di tre reti a uno, convincendo e divertendo il pubblico allo stadio e quello di casa. Andando ad analizzare gli ultimi dieci incontri fra le due compagini, evince un bilancio in leggero favore del Cosenza, che ha vinto quattro volte, perdendo due incontri, e pareggiando i restanti quattro match. L’ultima sfida fra le due formazioni si è disputata lo scorso maggio, vittoria cosentina in trasferta per due a uno. L’ultimo successo della squadra di Salerno risale invece a ben 17 anni fa, il 3 a 2 di Cosenza del marzo 2002.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Cosenza-Salernitana con aggiornamenti live e in diretta sul risultato del San Vito. Il box vi permetterà inoltre di tenere controllate le principali statistiche di squadra e dei singoli, di questo incontro valevole per la Serie B. <<<Cosenza-Salernitana in streaming>>>
Probabili formazioni
COSENZA (3-5-2): Saracco; Monaco, Idda, Schiavi; Bittante, Sciaudone, Kanoutè, Corsi, Legittimo; Moreo, Carretta.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Billong, Karo, Jaroszynski; Firenze, Kiyine, Di Tacchio, Akpa Akpro, Lombardi; Jallow (Cerci), Giannetti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…