Diretta Serie B, Cosenza-Salernitana: la partita in tempo reale

Cosenza-Salernitana streaming
Stadio San Vito Cosenza ©Getty Images

Scatterà alle ore 21:00 di oggi, sabato 30 agosto, la diretta di Cosenza-Salernitana. Il match si disputerà presso lo stadio cosentino San Vito, Luigi Marulla, e sarà valevole per il secondo turno del campionato di Serie B, la cadetta in edizione 2019-2020. Nello scorso weekend, il primo della stagione, esordio in sordina per i padroni di casa, con il Cosenza che non è andato oltre lo zero a zero all’Ezio Scida di Crotone contro gli omonimi padroni di casa. Positivo invece il primo turno di B della compagine di Salerno, che in casa ha battuto il Pescara con il risultato di tre reti a uno, convincendo e divertendo il pubblico allo stadio e quello di casa. Andando ad analizzare gli ultimi dieci incontri fra le due compagini, evince un bilancio in leggero favore del Cosenza, che ha vinto quattro volte, perdendo due incontri, e pareggiando i restanti quattro match. L’ultima sfida fra le due formazioni si è disputata lo scorso maggio, vittoria cosentina in trasferta per due a uno. L’ultimo successo della squadra di Salerno risale invece a ben 17 anni fa, il 3 a 2 di Cosenza del marzo 2002.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Cosenza-Salernitana con aggiornamenti live e in diretta sul risultato del San Vito. Il box vi permetterà inoltre di tenere controllate le principali statistiche di squadra e dei singoli, di questo incontro valevole per la Serie B. <<<Cosenza-Salernitana in streaming>>>

Probabili formazioni
COSENZA (3-5-2): Saracco; Monaco, Idda, Schiavi; Bittante, Sciaudone, Kanoutè, Corsi, Legittimo; Moreo, Carretta.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Billong, Karo, Jaroszynski; Firenze, Kiyine, Di Tacchio, Akpa Akpro, Lombardi; Jallow (Cerci), Giannetti.

Impostazioni privacy