Al San Paolo questa sera a partire dalle ore 21.00 si affrontano due tra le squadre più in forma della Serie A: Napoli e Cagliari. I padroni di casa allenati da Carlo Ancelotti sono reduci da ben tre successi di fila tra campionato e Champions League. Un magic moment esaltato dalla qualità dell’attacco azzurro che ha espresso il suo potenziale anche nell’ultimo turno contro il Lecce, gara termina 4-1 che ha issato i partenopei al terzo posto in classifica facendo scoprire alla tifoseria campana anche gol e qualità di Fernando Llorente. Il Cagliari di Maran non ha però alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale. I sardi hanno realizzato ben sei reti nelle ultime due vittorie e non sembrano intenzionati a fermarsi.
È tutto pronto per Napoli-Cagliari. Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live della sfida di Serie A grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida: dal possesso palla ai marcatori passando per falli ed ammonizioni. <<< Lecce-Napoli streaming gratis, no Rojadirecta >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano.
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Nandez, Rog, Ionita; Castro; Joao Pedro, Simeone.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…