Diretta Serie A, Napoli-Cagliari: la cronaca in tempo reale

Napoli-Liverpool streaming
Stadio San Paolo Napoli © Getty Images 

Al San Paolo questa sera a partire dalle ore 21.00 si affrontano due tra le squadre più in forma della Serie A: Napoli e Cagliari. I padroni di casa allenati da Carlo Ancelotti sono reduci da ben tre successi di fila tra campionato e Champions League. Un magic moment esaltato dalla qualità dell’attacco azzurro che ha espresso il suo potenziale anche nell’ultimo turno contro il Lecce, gara termina 4-1 che ha issato i partenopei al terzo posto in classifica facendo scoprire alla tifoseria campana anche gol e qualità di Fernando Llorente. Il Cagliari di Maran non ha però alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale. I sardi hanno realizzato ben sei reti nelle ultime due vittorie e non sembrano intenzionati a fermarsi.

È tutto pronto per Napoli-Cagliari. Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live della sfida di Serie A grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida: dal possesso palla ai marcatori passando per falli ed ammonizioni. <<< Lecce-Napoli streaming gratis, no Rojadirecta >>>

PROBABILI FORMAZIONI: 

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Nandez, Rog, Ionita; Castro; Joao Pedro, Simeone.

Impostazioni privacy