Sale altissima l’attesa per la diretta di Juventus-Napoli, il big match che si giocherà questa sera. Alle ore 20:45, dallo splendido Allianz Stadium di Torino, i padroni di casa bianconeri ospiteranno gli azzurri per il posticipo di questo sabato della seconda giornata di Serie A 2019-2020. Negli ultimi anni l’incontro fra la Vecchia Signora e i partenopei è sempre stato sinonimo di match scudetto, e anche se quest’anno giunge ad inizio stagione, varrà lo stesso. I campioni d’Italia in carica e i partenopei non hanno infatti deluso le attese alla prima uscita stagionale, con i bianconeri che hanno battuto di misura il Parma al Tardini (gol di Chiellini), e gli uomini di Ancelotti invece reduci dallo spettacolare successo in trasferta contro la Fiorentina (3-4), con annesse forti polemiche arbitrali per il rigore assegnato dopo tuffo di Mertens. Sarà quindi una partita tutta da vivere e soprattutto un primo importante banco di prova per le due grandi rivali.
La diretta di Juventus-Napoli sarà offerta dal box di Direttagoal, tramite cui potrete seguire la cronaca del match, live, con aggiornamenti in tempo reale sul risultato. Inoltre, con il box che trovate in allegato, potrete tenere sott’occhio tutte le principali statistiche della sfida dello Stadium, per un’esperienza davvero completa: buona gara. <<<Juventus, Benatia: “Mi hanno chiesto di tornare”>>>
Probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Ruiz, Insigne; Mertens
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…