Diretta+Serie+A%2C+Milan-Brescia%3A+la+partita+in+tempo+reale
newsdirettagoalit
/diretta-serie-a-milan-brescia-la-partita-in-tempo-reale/amp/
Diretta Live

Diretta Serie A, Milan-Brescia: la partita in tempo reale

Bennacer © Getty Images

Inizierà alle ore 18:00 di questa sera, sabato 30 agosto, la diretta di Milan-Brescia. Si tratta dell’anticipo di sabato di questa seconda giornata di Serie A edizione 2019-2020. Campionato subito in salita per i nuovi rossoneri allenati da Giampaolo, che all’esordio contro l’Udinese, al Friuli, sono capitolati con il risultato di una rete a zero. Al di là del risultato negativo, non si è visto uno sprazzo di gioco in casa del Diavolo, e tale situazione sta già facendo seriamente preoccupare i tifosi meneghini. Milan che avrà comunque la possibilità di rifarsi quest’oggi, provando ad iniziare nel migliore dei modi la stagione di San Siro, magari con una vittoria unita ad una buona prestazione. Positivo invece l’esordio in campionato delle Rondinelle, una delle tre neopromosse di questa stagione. La squadra bresciana ha infatti battuto il Cagliari allo stadio Nuova Sardegna con il risultato di una rete a zero, e quest’oggi proverà a proseguire quanto di buono fatto vedere sette giorni fa anche contro gli amici del Milan (le tifoserie dei due club sono gemellate). Le due squadre non si affrontano in A dalla stagione 2010-2011 e l’ultimo precedente ha visto i rossoneri aver vinto al Rigamonti con il risultato di zero a uno.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Milan-Brescia, rimanendo aggiornati sul risultato live e in tempo reale. Lo stesso box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà anche di seguire le statistiche e i numeri più interessanti del match, per non perdervi nemmeno un dato della gara di San Siro. <<<Milan-Brescia in streaming>>>

Probabili formazioni
MILAN (4-3-2-1): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessie, Bennacer, Paqueta; Suso, Calhanoglu; Piatek.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Magnani, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Ayé, Al. Donnarumma.

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago