Con la diretta Fiorentina-Napoli si chiuderà il sabato di anticipi di questa prima giornata di Serie A, stagione 2019-2020. La partita dell’Artemio Franchi si giocherà a cominciare dalle ore 20:45 e sarà senza dubbio una delle più interessanti dell’intero programma del primo turno di campionato. La Viola ha cambiato molto nelle ultime settimane, e sotto la guida del nuovo presidente Commisso è riuscita a trattenere Federico Chiesa, e nel contempo, ad assicurarsi giocatori di qualità come Boateng, Pulgar e Pol Lirola. Ciliegina sulla torta, lo sbarco a Firenze della stella Franck Ribery, svincolatosi lo scorso 30 giugno dal Bayern Monaco. Napoli che invece si è assicurata pochi acquisti ma mirati, a cominciare dal difensore centrale ex Roma, Kostas Manolas, per blindare definitivamente la retroguardia, arrivando fino all’esterno della nazionale messicana, Hirving Lozano, sbarcato a Castelvolturno in cambio di un assegno da 42 milioni di euro.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Fiorentina-Napoli, live, con aggiornamenti in tempo reale. Lo stesso vi permetterà inoltre di visionare alcune delle statistiche più interessanti dell’intero match: buona partita! <<<FIORENTINA, DOPO RIBERY ALTRI COLPI?>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-3) – Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Benassi, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil.
Napoli (4-2-3-1) – Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, F.Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…