Diretta Serie A, Fiorentina-Napoli: segui la partita in tempo reale

Napoli-Bologna streaming
Ancelotti © Getty Images

Con la diretta Fiorentina-Napoli si chiuderà il sabato di anticipi di questa prima giornata di Serie A, stagione 2019-2020. La partita dell’Artemio Franchi si giocherà a cominciare dalle ore 20:45 e sarà senza dubbio una delle più interessanti dell’intero programma del primo turno di campionato. La Viola ha cambiato molto nelle ultime settimane, e sotto la guida del nuovo presidente Commisso è riuscita a trattenere Federico Chiesa, e nel contempo, ad assicurarsi giocatori di qualità come Boateng, Pulgar e Pol Lirola. Ciliegina sulla torta, lo sbarco a Firenze della stella Franck Ribery, svincolatosi lo scorso 30 giugno dal Bayern Monaco. Napoli che invece si è assicurata pochi acquisti ma mirati, a cominciare dal difensore centrale ex Roma, Kostas Manolas, per blindare definitivamente la retroguardia, arrivando fino all’esterno della nazionale messicana, Hirving Lozano, sbarcato a Castelvolturno in cambio di un assegno da 42 milioni di euro.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Fiorentina-Napoli, live, con aggiornamenti in tempo reale. Lo stesso vi permetterà inoltre di visionare alcune delle statistiche più interessanti dell’intero match: buona partita! <<<FIORENTINA, DOPO RIBERY ALTRI COLPI?>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-3) – Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Benassi, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil.
Napoli (4-2-3-1) – Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, F.Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens.

Impostazioni privacy