Diretta Serie A, Fiorentina-Juventus: la cronaca in tempo reale

Fiorentina-Juventus
Tifosi Fiorentina © Getty Images

Dopo la pausa per le Nazionali, la Serie A si prepara ad entrare nuovamente nel vivo con il 3° turno di campionato. Aprirà le danze la sfida del Franchi tra Fiorentina e Juventus. Bianconeri chiamati alla prova del nove dopo aver superato il Napoli la scorsa settimana. La squadra di Montella dal canto suo è alla ricerca di una vittoria che manca dallo scorso febbraio, e ci proverà proprio contro i bianconeri di Sarri, che hanno vinto le prime due gare. Score negativo invece per la viola che ospiterà i campioni d’Italia con zero punti raccolti ed una difesa ballerina da ben 6 reti incassati in appena due sfide. Appuntamento ad oggi pomeriggio alle ore 15.00.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Fiorentina-Juventus, senza perdervi nemmeno un aggiornamento sul risultato. Il box, inoltre, vi permetterà di visualizzare le più interessanti statistiche dell’incontro in programma quest’oggi, come ad esempio lo stato di forma delle due squadre, i gol segnati e subiti, i migliori marcatori, e via dicendo. <<< Streaming Fiorentina Juventus, dove seguire il match. No Rojadirecta >>>


PROBABILI FORMAZIONI:

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ribery.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

Impostazioni privacy