Streaming Fiorentina Juventus, dove seguire il match. No Rojadirecta

STREAMING FIORENTINA JUVENTUS, COME SEGUIRE IL MATCH– Ancora pochi giorni e tornerà ad alzarsi il sipario sulla Serie A. Dopo la sosta delle nazionali si torna in campo anche nel nostro campionato e a inaugurare la terza giornata saranno Fiorentina e Juventus. Al Franchi va in scena l’affascinante sfida tra viola e bianconeri, una gara particolarmente sentita dal popolo toscano e da una città intera. La squadra di Montella, ancora a zero punti in classifica, cerca il colpaccio contro Ronaldo e compagni.

Sarri
Sarri © Getty Images

Si scalda Ribery, che potrebbe partire titolare, ma l’uomo più atteso rimane Federico Chiesa; accostato più volte alla Juventus durante l’ultima sessione di mercato. I campioni d’Italia in carica scendono a Firenze forti dei 6 punti nelle prime due di campionato, più di qualche campanello d’allarme però è suonato nell’ultima gara contro il Napoli, quando la difesa (priva di Chiellini) si è mostrata fin troppo fragile. C’è attesa per il debutto ufficiale di Sarri sulla panchina bianconera.

Ma come fare per seguire il match di sabato? Si scenderà in campo alle ore 15:00 e si potrà vedere la gara su Sky e in streaming su SkyGo. Sconsigliamo la visione su siti illegali come Rojadirecta, che offrono tra l’altro una scarsa qualità di immagine e audio.

JUVENTUS, QUALE FUTURO PER DYBALA?