Sarà con grande probabilità il match clou di questo nuovo turno di Russian Premier League: stiamo parlando precisamente della sfida Arsenal Tula-Cska Mosca. Alle ore 15:30 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Arsenal di Tula, spazio alla sfida contro i moscoviti valevole per la giornata numero otto del campionato di calcio nazionale. Le due squadre hanno fino ad oggi ottenuto lo stesso punteggio, essendo entrambe a quota 13 punti in classifica, che significa sesto e settimo posto, rispettivamente per CSKA Mosca e Arsenal (per via della differenza reti). Entrambe vogliono vincere l’incontro odierno, visto che la prima in classifica, il Rostov, guarda tutti a quota 17 punti ma con un match in più. In caso di successo di una delle due sfidanti odierne, si potrebbe salire a quota 16, avvicinandosi appunto alla vetta. Chi vincerà oggi? Nella storia i due club si sono incontrati solo otto volte, con bilancio in favore dei moscoviti che hanno vinto sei gare, perdendone due. L’ultimo precedente fra le due, il 2 a 0 interno del Tula dello scorso marzo.
La cronaca in diretta di Arsenal Tula-Cska Mosca sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina. Oltre a ricevere aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match, potrete altresì visionare le più interessanti statistiche della stessa gara, come ad esempio i migliori marcatori dell’incontro, il trend delle ultime partite e via dicendo: buona gara! <<<Gli highlights di Real Madrid-Cska Mosca 0-3>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…