Diretta+Premier+League%2C+Southampton-Manchester+United%3A+partita+in+tempo+reale
newsdirettagoalit
/diretta-premier-league-southampton-manchester-united-partita-in-tempo-reale/amp/
Diretta Live

Diretta Premier League, Southampton-Manchester United: partita in tempo reale

Southampton © Getty Images

La diretta di Southampton-Manchester United inizierà fra poco, precisamente alle ore 13:30 di oggi sabato 31 agosto. Dal St. Mary’s Stadium di Southampton, gli omonimi padroni di casa se la vedranno con i Red Devils per una gara che sarà valevole per la quarta giornata della Premier League, il campionato di calcio inglese 2019-2020. Positivo ma senza lode l’inizio di stagione della squadra di Solskjaer, che si trova al quinto posto assoluto in classifica con quattro punti frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. United che ha perso lo scorso weekend contro il Crystal Palace in casa con il risultato di due reti a uno e che ha vinto solamente due gare nelle ultime dieci uscite, perdendo inoltre le ultime cinque partite giocate fuori casa in Premier. Numeri che faranno senza dubbio felice il Southampton che però se la passa peggio, essendo diciottesimo in classifica a quota tre punti dopo una vittoria e due sconfitte. La vittoria è giunta comunque sette giorni fa contro il Brighton con il risultato di due reti a zero, e chissà che sulla scia dell’entusiasmo la squadra di Hasenhuttl non possa battere anche i Diavoli Rossi.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Southampton-Manchester United con aggiornamenti in tempo reale sul risultato. Lo stesso box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio alcune delle statistiche più interessanti delle due squadre e dei singoli, come i migliori marcatori, i gol segnati negli ultimi incontri, lo stato di forma, e così via. <<<Roma, ecco Smalling dallo United>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Southampton (3-5-2): Gunn; Bednarek, Vestergaard, Yoshida; Valery, Ward-Prowse, Romeu, Hojbjerg, Bertrand; Adams, Redmond.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Young; Pogba, McTominay; Lingard, Pereira, James; Rashford.

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago