Diretta Premier League, Southampton-Manchester United: partita in tempo reale

Southampton-Liverpool
Southampton © Getty Images

La diretta di Southampton-Manchester United inizierà fra poco, precisamente alle ore 13:30 di oggi sabato 31 agosto. Dal St. Mary’s Stadium di Southampton, gli omonimi padroni di casa se la vedranno con i Red Devils per una gara che sarà valevole per la quarta giornata della Premier League, il campionato di calcio inglese 2019-2020. Positivo ma senza lode l’inizio di stagione della squadra di Solskjaer, che si trova al quinto posto assoluto in classifica con quattro punti frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. United che ha perso lo scorso weekend contro il Crystal Palace in casa con il risultato di due reti a uno e che ha vinto solamente due gare nelle ultime dieci uscite, perdendo inoltre le ultime cinque partite giocate fuori casa in Premier. Numeri che faranno senza dubbio felice il Southampton che però se la passa peggio, essendo diciottesimo in classifica a quota tre punti dopo una vittoria e due sconfitte. La vittoria è giunta comunque sette giorni fa contro il Brighton con il risultato di due reti a zero, e chissà che sulla scia dell’entusiasmo la squadra di Hasenhuttl non possa battere anche i Diavoli Rossi.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Southampton-Manchester United con aggiornamenti in tempo reale sul risultato. Lo stesso box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio alcune delle statistiche più interessanti delle due squadre e dei singoli, come i migliori marcatori, i gol segnati negli ultimi incontri, lo stato di forma, e così via. <<<Roma, ecco Smalling dallo United>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Southampton (3-5-2): Gunn; Bednarek, Vestergaard, Yoshida; Valery, Ward-Prowse, Romeu, Hojbjerg, Bertrand; Adams, Redmond.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Young; Pogba, McTominay; Lingard, Pereira, James; Rashford.

Impostazioni privacy