E’ tutto pronto per il fischio di inizio di Manchester United-Leicester. Alle ore 16:00 di oggi pomeriggio, in diretta dal mitico Old Trafford, spazio alla sfida fra i Red Devils e le Foxes valevole per il turno numero cinque della Premier League, il campionato di calcio inglese giunto all’edizione 2019-2020. Avvio di stagione a singhiozzo quello della compagine allenata da Solskjaer, che ha sin qui ottenuto cinque punti, frutto di una sola vittoria, due pareggi e una sconfitta: ottimo l’avvio di stagione contro il Chelsea (successo 4 a 0), ma nelle sfide contro Wolverhampton, Crystal Palace e Southampton sono arrivati solo due punti sui nove disponibili. Sta decisamente meglio il Leicester che invece non ha ancora perso in questa stagione, con due vittorie e due pareggi, che significano otto punti in classifica, terzo posto assoluto dietro a City e Liverpool: c’è tutto affinchè quest’oggi vi sia un grande match.
Grazie al box di Direttagoal.it, allegato in questa pagina, potrete seguire la cronaca in diretta di Manchester United-Leicester, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato. Il box, inoltre, vi mostrerà le principali statistiche della gara di oggi, un vero e proprio must per tutti gli amanti dei numeri e dei dati calcistici: buona sfida! <<<United, Rojo: “A gennaio me ne andrò”>>>
Le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; Pogba, McTominay; James, Mata, Rashford; Greenwood.
LEICESTER (4-5-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Albrighton, Tielemans, Ndidi, Choudhury, Maddison; Vardy.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…