Diretta Premier League, Manchester United-Leicester: cronaca in tempo reale

Calendario Premier League
I giocatori del Manchester United ©Getty Images

E’ tutto pronto per il fischio di inizio di Manchester United-Leicester. Alle ore 16:00 di oggi pomeriggio, in diretta dal mitico Old Trafford, spazio alla sfida fra i Red Devils e le Foxes valevole per il turno numero cinque della Premier League, il campionato di calcio inglese giunto all’edizione 2019-2020. Avvio di stagione a singhiozzo quello della compagine allenata da Solskjaer, che ha sin qui ottenuto cinque punti, frutto di una sola vittoria, due pareggi e una sconfitta: ottimo l’avvio di stagione contro il Chelsea (successo 4 a 0), ma nelle sfide contro Wolverhampton, Crystal Palace e Southampton sono arrivati solo due punti sui nove disponibili. Sta decisamente meglio il Leicester che invece non ha ancora perso in questa stagione, con due vittorie e due pareggi, che significano otto punti in classifica, terzo posto assoluto dietro a City e Liverpool: c’è tutto affinchè quest’oggi vi sia un grande match.

Grazie al box di Direttagoal.it, allegato in questa pagina, potrete seguire la cronaca in diretta di Manchester United-Leicester, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato. Il box, inoltre, vi mostrerà le principali statistiche della gara di oggi, un vero e proprio must per tutti gli amanti dei numeri e dei dati calcistici: buona sfida! <<<United, Rojo: “A gennaio me ne andrò”>>>

Le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; Pogba, McTominay; James, Mata, Rashford; Greenwood.
LEICESTER (4-5-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Albrighton, Tielemans, Ndidi, Choudhury, Maddison; Vardy.

Impostazioni privacy