Grande attesa per la sfida in programma oggi all’ora di pranzo, leggasi Liverpool-Newcastle. Il campionato di calcio inglese, la Premier League edizione 2019-2020, ritorna alla grande, con l’anticipo di questa quinta giornata che vede in campo la capolista indiscussa, appunto, i Reds di Jurgen Klopp. Inizio di stagione a dir poco sensazionale per i campioni d’Europa in carica, ancora a punteggio pieno dopo quattro giornate (12 punti). Nell’ultima uscita, ottimo 3 a 0 contro il Burnley in casa, a conferma di una superiorità nei confronti probabilmente di ogni altra squadra britannica, ad eccezione del Manchester City. Una vera e propria impresa per il Newcastle, anche se i Magpies sono stati capaci di avere la meglio sul Tottenham in trasferta nell’ultima uscita, e cercheranno di portare a casa almeno un punto sulla scia dell’entusiasmo. Ultima postilla, i Reds non perdono ad Anfield Road da 40 partite.
Con il box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete seguire in diretta la cronaca di Liverpool-Newcastle, senza perdervi nemmeno un eventuale cambiamento di risultato. Lo stesso box vi darà inoltre accesso alle principali statistiche dell’incontro, una chicca per tutti gli amanti dei dati e dei numeri calcistici. <<<Liverpool-Newcastle in streaming>>>
Probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
NEWCASTLE (5-4-1): Dubravka; Krafth, Schar, Shelvey, Dummett, Willems; Almiron, Hayden, Longstaff, Atsu; Joelinton.
Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…