Diretta Premier League, Liverpool-Newcastle: cronaca in tempo reale

Liverpool-Barcellona highlights
Liverpool-Barcellona © Getty Images

Grande attesa per la sfida in programma oggi all’ora di pranzo, leggasi Liverpool-Newcastle. Il campionato di calcio inglese, la Premier League edizione 2019-2020, ritorna alla grande, con l’anticipo di questa quinta giornata che vede in campo la capolista indiscussa, appunto, i Reds di Jurgen Klopp. Inizio di stagione a dir poco sensazionale per i campioni d’Europa in carica, ancora a punteggio pieno dopo quattro giornate (12 punti). Nell’ultima uscita, ottimo 3 a 0 contro il Burnley in casa, a conferma di una superiorità nei confronti probabilmente di ogni altra squadra britannica, ad eccezione del Manchester City. Una vera e propria impresa per il Newcastle, anche se i Magpies sono stati capaci di avere la meglio sul Tottenham in trasferta nell’ultima uscita, e cercheranno di portare a casa almeno un punto sulla scia dell’entusiasmo. Ultima postilla, i Reds non perdono ad Anfield Road da 40 partite.

Con il box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete seguire in diretta la cronaca di Liverpool-Newcastle, senza perdervi nemmeno un eventuale cambiamento di risultato. Lo stesso box vi darà inoltre accesso alle principali statistiche dell’incontro, una chicca per tutti gli amanti dei dati e dei numeri calcistici. <<<Liverpool-Newcastle in streaming>>>

Probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
NEWCASTLE (5-4-1): Dubravka; Krafth, Schar, Shelvey, Dummett, Willems; Almiron, Hayden, Longstaff, Atsu; Joelinton.

Impostazioni privacy