Diretta Premier League, Crystal Palace-Aston Villa: cronaca in tempo reale

Playoff Serie C finale
Palla © Getty Images

Scatterà oggi pomeriggio la diretta di Crystal Palace-Aston Villa. Dal Selhurst Park di Londra, i padroni di casa del Palace ospiteranno l’Aston per la quarta giornata della Premier League, il campionato di calcio inglese giunto all’edizione 2019-2020. Buon inizio di stagione quello della squadra allenata dall’ex tecnico dell’Inter Roy Hodgson, che nei primi 270 minuti ha totalizzato quattro punti, dopo una sconfitta e un pareggio e andando poi a vincere clamorosamente all’Old Trafford, sul campo del Manchester United, con il risultato di uno a due (il Palace non batteva i Red Devils fuori casa dal 1989). Sono invece tre i punti conquistati dagli ospiti dell’Aston Villa, che è partito con due sconfitte (e cinque gol subiti), per poi andare a vincere lo scorso weekend contro l’Everton, compagine battuta con il risultato di due reti a zero. Nelle ultime dieci gare fra le due squadre inglesi, bilancio pressoché in parità con quattro successi del Palace, tre dell’Aston Villa e tre pareggi. L’ultimo incontro fra le due risale al 12 gennaio del 2016, vittoria interna del Villa per uno a zero.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Crystal Palace-Aston Villa, con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale. Lo stesso box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà inoltre di tenere sotto stretta osservazione alcune delle statistiche più interessanti della gara in oggetto, come ad esempio i tiri in porta, il possesso palla, i passaggi riusciti e via discorrendo. <<<Diretta United-Crystal Palace>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Cahill, Kelly, van Aanholt; Milivojevic, McArthur, Schlupp; Townsend, Benteke, Zaha.
Aston Villa (4-2-3-1): Heaton; Guilbert, Mings, Engels, Taylor; Luiz, McGinn; Trezeguet, Grealish, El Ghazi; Wesley.

Impostazioni privacy