Diretta Premier League, Manchester United-Crystal Palace: segui la partita in tempo reale

Maguire Manchester United
Manchester United stadio © Getty Images

Fischio di inizio a cominciare dalle ore 16:00 di oggi per la diretta Manchester United-Crystal Palace. In quel dello stadio Old Trafford di Manchester, spazio al match valevole per la terza giornata del campionato inglese, la Premier League 2019-2020. Red Devils che hanno iniziato la nuova stagione con il piede giusto, totalizzando quattro punti in due giornate, bottino maturato dopo una vittoria e un pareggio. Tutt’altra situazione in casa Crystal Palace, che ha fino ad ora totalizzato un misero punticino a causa del pareggio e della sconfitta in questi primi 180 minuti di nuova stagione. Sarà quindi durissima per il Palace provare a tornare a casa con almeno un altro punto, anche perché lo United di Solskjaer cercherà di vincere per rimanere ancorato al treno delle prime.

Con il box fornito in esclusiva da Direttagoal.it potrete seguire la cronaca in diretta della partita Manchester United-Crystal Palace, con l’aggiunta anche delle statistiche più interessanti dell’interessante match dell’Old Trafford. <<<LLORENTE VERSO IL MANCHESTER UNITED>>>

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; James, Lingard, Rashford; Martial.

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kelly, Cahill, Van Aanholt; McArthur, Milivojevic, Kouyaté, Schlupp; Ayew, Zaha