Prenderà il via questa sera la diretta di Burnley-Liverpool. A partire dalle ore 18:30 di oggi, sabato 31 agosto, dallo stadio Turf Moor di Burnley, in Inghilterra, di scena il posticipo odierno valevole per la giornata numero quattro della Premier League 2019-2020. I campioni d’Europa in carica hanno iniziato alla grandissima la nuova stagione, visto che al momento i Reds sono l’unica formazione britannica a essere ancora a punteggio pieno con nove punti conquistati sui nove disponibili. Tre le partite vinte fra cui anche la sfida dello scorso weekend, il 3 a 1 rifilato in casa all’Arsenal che ha lasciato ben poco spazio a repliche. Sicuramente positivo anche l’inizio di campionato del Burnley, squadra che ha ben altri obiettivi rispetto ai Reds, e che ha totalizzato fin qui quattro punti dopo una vittoria, una sconfitta e un pareggio. Nell’ultimo turno, pareggio per uno a uno in trasferta contro i Wolves. Eloquente il bilancio degli ultimi dieci incontri fra le due squadre, con otto vittorie Liverpool, una del Burnley e un pareggio.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Burnley-Liverpool, grazie ad aggiornamenti in diretta e live sul risultato. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi permetterà inoltre di seguire le statistiche più interessanti del match in programma questa sera al Turf Moor. <<<Diretta Liverpool-Arsenal>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Gudmundsson, Cork, Westwood, McNeil; Wood, Barnes.
Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…