Diretta Premier League, Burnley-Liverpool: cronaca in tempo reale

Liverpool-Chelsea streaming
Klopp © Getty Images

Prenderà il via questa sera la diretta di Burnley-Liverpool. A partire dalle ore 18:30 di oggi, sabato 31 agosto, dallo stadio Turf Moor di Burnley, in Inghilterra, di scena il posticipo odierno valevole per la giornata numero quattro della Premier League 2019-2020. I campioni d’Europa in carica hanno iniziato alla grandissima la nuova stagione, visto che al momento i Reds sono l’unica formazione britannica a essere ancora a punteggio pieno con nove punti conquistati sui nove disponibili. Tre le partite vinte fra cui anche la sfida dello scorso weekend, il 3 a 1 rifilato in casa all’Arsenal che ha lasciato ben poco spazio a repliche. Sicuramente positivo anche l’inizio di campionato del Burnley, squadra che ha ben altri obiettivi rispetto ai Reds, e che ha totalizzato fin qui quattro punti dopo una vittoria, una sconfitta e un pareggio. Nell’ultimo turno, pareggio per uno a uno in trasferta contro i Wolves. Eloquente il bilancio degli ultimi dieci incontri fra le due squadre, con otto vittorie Liverpool, una del Burnley e un pareggio.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Burnley-Liverpool, grazie ad aggiornamenti in diretta e live sul risultato. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi permetterà inoltre di seguire le statistiche più interessanti del match in programma questa sera al Turf Moor. <<<Diretta Liverpool-Arsenal>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Gudmundsson, Cork, Westwood, McNeil; Wood, Barnes.
Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Impostazioni privacy