Lituania-Italia streaming, no Rojadirecta: terzo match degli azzurri nelle qualificazioni Mondiali mercoledì 31 marzo, info tv e streaming
Terza gara delle qualificazioni ai Mondiali 2022 per l’Italia. Gli azzurri di Mancini chiudono il primo mini ciclo con il match in trasferta contro la Lituania. Finora due successi contro Irlanda del Nord e Bulgaria e punteggio pieno alla pari con la Svizzera. Serve vincere per mantenere la testa del girone e magari cercare un successo con un largo scarto per incrementare la differenza reti, che in caso di eventuale arrivo a pari punti sarebbe decisiva. Al momento, siamo in vantaggio di uno in questo particolare rispetto agli elvetici (+4 contro +3). La gara sarà visibile mercoledì 31 marzo alle ore 20.45 su Rai Uno. Il match sarà visibile oltre che in diretta tv su pc, smartphone e tablet in maniera totalmente gratuita grazie all’app Rai Play.
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…