Diretta Lituania-Italia streaming, come vederla

Lituania-Italia streaming, no Rojadirecta: terzo match degli azzurri nelle qualificazioni Mondiali mercoledì 31 marzo, info tv e streaming

https://www.youtube.com/watch?v=f3GRBxBXthg&feature=youtu.be

Terza gara delle qualificazioni ai Mondiali 2022 per l’Italia. Gli azzurri di Mancini chiudono il primo mini ciclo con il match in trasferta contro la Lituania. Finora due successi contro Irlanda del Nord e Bulgaria e punteggio pieno alla pari con la Svizzera. Serve vincere per mantenere la testa del girone e magari cercare un successo con un largo scarto per incrementare la differenza reti, che in caso di eventuale arrivo a pari punti sarebbe decisiva. Al momento, siamo in vantaggio di uno in questo particolare rispetto agli elvetici (+4 contro +3). La gara sarà visibile mercoledì 31 marzo alle ore 20.45 su Rai Uno. Il match sarà visibile oltre che in diretta tv su pc, smartphone e tablet in maniera totalmente gratuita grazie all’app Rai Play.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy