La diretta di Angers-Digione prenderà il via alle ore 20:00 di oggi, sabato 31 agosto. Dallo stadio Raymond-Kopa di Angers, in Francia, gli omonimi padroni di casa affronteranno il Digione per un match valevole per la giornata numero quattro della Ligue 1 2019-2020, la massima espressione del calcio francese. Positivo l’inizio di stagione dei padroni di casa, che hanno totalizzato sino ad ora sei punti in 270 minuti, grazie a due vittorie importanti, fra cui il successo nello scorso weekend contro il Metz per tre reti a zero. Discorso completamente opposto invece per il Digione, fanalino assoluto di coda, ancora a quota zero lunghezze, per via delle tre sconfitte incassate in altrettante sfide. Pesante in particolare il ko interno dell’ultimo turno, lo zero a due in favore del Bordeaux della scorsa settimana. Analizzando gli ultimi dieci precedenti fra le due formazioni, bilancio è in favore dei padroni di casa, che possono vantare sei successi, due sconfitte e altri due pareggi. L’ultima sfida giocata fra le due formazioni risale allo scorso 2 febbraio, vittoria interna dell’Angers per una rete a zero.
La cronaca di Angers-Digione sarà possibile grazie al box di Direttagoal.it, per seguire con aggiornamenti in tempo reale sul risultato, la sfida di Ligue 1 di quest’oggi. Lo stesso box, che trovate allegato in questa pagina, vi regalerà anche alcune delle statistiche più interessanti della gara in oggetto, una vera e propria chicca per tutti gli amanti dei numeri.
PROBABILI FORMAZIONI
Angers (4-2-3-1): Butelle; Manceau, Thomas, Pavlovic, Nouri; Santamaria, Mangani; Capelle, Pajot, Pereira-Lage; Alioui.
Dijon (4-2-3-1): Runarsson; Alphonse, Coulibaly, Ecuele Manga, Chafik; Amalfitano, Ndong; Baldé, Sammaritano, Jeannot; Tavares.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…