Diretta Ligue 1, Angers-Digione: segui la partita in tempo reale

Angers in festa (Getty Images)

La diretta di Angers-Digione prenderà il via alle ore 20:00 di oggi, sabato 31 agosto. Dallo stadio Raymond-Kopa di Angers, in Francia, gli omonimi padroni di casa affronteranno il Digione per un match valevole per la giornata numero quattro della Ligue 1 2019-2020, la massima espressione del calcio francese. Positivo l’inizio di stagione dei padroni di casa, che hanno totalizzato sino ad ora sei punti in 270 minuti, grazie a due vittorie importanti, fra cui il successo nello scorso weekend contro il Metz per tre reti a zero. Discorso completamente opposto invece per il Digione, fanalino assoluto di coda, ancora a quota zero lunghezze, per via delle tre sconfitte incassate in altrettante sfide. Pesante in particolare il ko interno dell’ultimo turno, lo zero a due in favore del Bordeaux della scorsa settimana. Analizzando gli ultimi dieci precedenti fra le due formazioni, bilancio è in favore dei padroni di casa, che possono vantare sei successi, due sconfitte e altri due pareggi. L’ultima sfida giocata fra le due formazioni risale allo scorso 2 febbraio, vittoria interna dell’Angers per una rete a zero.

La cronaca di Angers-Digione sarà possibile grazie al box di Direttagoal.it, per seguire con aggiornamenti in tempo reale sul risultato, la sfida di Ligue 1 di quest’oggi. Lo stesso box, che trovate allegato in questa pagina, vi regalerà anche alcune delle statistiche più interessanti della gara in oggetto, una vera e propria chicca per tutti gli amanti dei numeri.

PROBABILI FORMAZIONI
Angers (4-2-3-1): Butelle; Manceau, Thomas, Pavlovic, Nouri; Santamaria, Mangani; Capelle, Pajot, Pereira-Lage; Alioui.
Dijon (4-2-3-1): Runarsson; Alphonse, Coulibaly, Ecuele Manga, Chafik; Amalfitano, Ndong; Baldé, Sammaritano, Jeannot; Tavares.

Impostazioni privacy