Si terrà questa sera la diretta di Valencia-Maiorca. Dallo stadio Mestalla, con fischio di inizio a cominciare dalle ore 17:00, di scena la gara fra i pipistrelli e i maiorchini valevole per la terza giornata del campionato di calcio spagnolo, la Liga 2019-2020. C’erano grandi aspettative nei confronti del Valencia, ma l’inizio di stagione è stato sin qui a dir poco deludente: uno solo il punto ottenuto dalla compagine allenata da Marcelino, che ha pareggiato all’esordio contro la Real Sociedad, per poi andare a perdere lo scorso weekend contro il Celta Vigo in casa. Ha fatto meglio invece il Maiorca, che si trova a quota tre punti grazie al successo ottenuto in apertura, il 2 a 1 casalingo contro l’Eibar. Nell’ultimo turno, invece, sconfitta per 0 a 1 contro la Real Sociedad. La storia degli ultimi dieci precedenti fra le due squadre, racconta di un bilancio quasi in parità con 4 vittorie del Maiorca, tre del Valencia e tre pareggi. Durante l’ultimo incontro fra le due, vittoria interna degli andalusi per due a zero, gara giocatasi a febbraio del 2013.
La cronaca di Valencia-Maiorca sarà offerta dal box di Direttagoal.it, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato del match. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi darà anche accesso ad alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro in programma questa sera valevole per la terza giornata della Liga. <<<Rafinha al Valencia: affare da 15 milioni>>>
Probabili formazioni
Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Diakhaby, Gayà; Ferran, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Maxi Gomez.
Maiorca (4-4-1-1): Reina; Sastre, Valjent, Raillo, Lumor; Dani Rodriguez, Baba, Salva Sevilla, Lago Junior; Febas; Budimir.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…