Diretta Liga, Valencia-Maiorca: segui la cronaca in tempo reale

Valencia-Arsenal
Stadio Mestalla, Valencia (Getty Images)

Si terrà questa sera la diretta di Valencia-Maiorca. Dallo stadio Mestalla, con fischio di inizio a cominciare dalle ore 17:00, di scena la gara fra i pipistrelli e i maiorchini valevole per la terza giornata del campionato di calcio spagnolo, la Liga 2019-2020. C’erano grandi aspettative nei confronti del Valencia, ma l’inizio di stagione è stato sin qui a dir poco deludente: uno solo il punto ottenuto dalla compagine allenata da Marcelino, che ha pareggiato all’esordio contro la Real Sociedad, per poi andare a perdere lo scorso weekend contro il Celta Vigo in casa. Ha fatto meglio invece il Maiorca, che si trova a quota tre punti grazie al successo ottenuto in apertura, il 2 a 1 casalingo contro l’Eibar. Nell’ultimo turno, invece, sconfitta per 0 a 1 contro la Real Sociedad. La storia degli ultimi dieci precedenti fra le due squadre, racconta di un bilancio quasi in parità con 4 vittorie del Maiorca, tre del Valencia e tre pareggi. Durante l’ultimo incontro fra le due, vittoria interna degli andalusi per due a zero, gara giocatasi a febbraio del 2013.

La cronaca di Valencia-Maiorca sarà offerta dal box di Direttagoal.it, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato del match. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi darà anche accesso ad alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro in programma questa sera valevole per la terza giornata della Liga. <<<Rafinha al Valencia: affare da 15 milioni>>>

Probabili formazioni
Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Diakhaby, Gayà; Ferran, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Maxi Gomez.
Maiorca (4-4-1-1): Reina; Sastre, Valjent, Raillo, Lumor; Dani Rodriguez, Baba, Salva Sevilla, Lago Junior; Febas; Budimir.

Impostazioni privacy