Sale alta l’attesa per la diretta di Osasuna-Barcellona. Dall’Estadio El Sadar di Pamplona, in Spagna, i padroni di casa allenati da Arrasate, ospiteranno i campioni in carica del Barcellona, per un match con fischio di inizio programmato alle ore 17:00 di questa sera, e valevole per la terza giornata del campionato di calcio spagnolo 2019-2020, la Liga. I catalani di Lionel Messi puntano a chiudere in bellezza questo primo trittico di partite prima della sosta per le nazionali con un bel successo, alla luce anche dei soli tre punti sin qui ottenuti dai blaugrana. La compagine da battere è stata infatti sconfitta all’esordio dall’Athletic di Bilbao per rifarsi nettamente lo scorso weekend grazie ad un bel 5 a 2 interno ai danni del Betis di Siviglia. Ha addirittura più punti l’Osasuna, compagine che fin qui non ha mai perso e che si trova a quota quattro lunghezze, frutto di una vittoria, un pareggio (nell’ultima sfida contro l’Eibar in casa) e una sconfitta. Come finirà questa sera? Lo scopriremo fra poco.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Osasuna-Barcellona, con aggiornamenti in diretta e in tempo reale sul risultato dell’incontro. Grazie allo stesso widget potrete inoltre consultare le principali statistiche dell’incontro sia di squadra quanto dei singoli come ad esempio il numero dei colpi di testa, le parate, i falli, i cartellini e via dicendo. <<<Barcellona, è fatta per Neymar>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Osasuna (4-2-3-1): Ruben; Estupiñán, Aridane, Garcia, Nacho Vidal; Oier, Brasanac; Ibanez, Moncayola, Roberto Torres; Avila.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Alba, Lenglet, Pique, Semedo; De Jong, Busquets, Sergi Roberto; Rafinha, Griezmann, Messi.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…