Diretta Liga, Osasuna-Barcellona: la partita in tempo reale

Barcellona-Liverpool
Barcellona festa © Getty Images

Sale alta l’attesa per la diretta di Osasuna-Barcellona. Dall’Estadio El Sadar di Pamplona, in Spagna, i padroni di casa allenati da Arrasate, ospiteranno i campioni in carica del Barcellona, per un match con fischio di inizio programmato alle ore 17:00 di questa sera, e valevole per la terza giornata del campionato di calcio spagnolo 2019-2020, la Liga. I catalani di Lionel Messi puntano a chiudere in bellezza questo primo trittico di partite prima della sosta per le nazionali con un bel successo, alla luce anche dei soli tre punti sin qui ottenuti dai blaugrana. La compagine da battere è stata infatti sconfitta all’esordio dall’Athletic di Bilbao per rifarsi nettamente lo scorso weekend grazie ad un bel 5 a 2 interno ai danni del Betis di Siviglia. Ha addirittura più punti l’Osasuna, compagine che fin qui non ha mai perso e che si trova a quota quattro lunghezze, frutto di una vittoria, un pareggio (nell’ultima sfida contro l’Eibar in casa) e una sconfitta. Come finirà questa sera? Lo scopriremo fra poco.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Osasuna-Barcellona, con aggiornamenti in diretta e in tempo reale sul risultato dell’incontro. Grazie allo stesso widget potrete inoltre consultare le principali statistiche dell’incontro sia di squadra quanto dei singoli come ad esempio il numero dei colpi di testa, le parate, i falli, i cartellini e via dicendo. <<<Barcellona, è fatta per Neymar>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Osasuna (4-2-3-1): Ruben; Estupiñán, Aridane, Garcia, Nacho Vidal; Oier, Brasanac; Ibanez, Moncayola, Roberto Torres; Avila.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Alba, Lenglet, Pique, Semedo; De Jong, Busquets, Sergi Roberto; Rafinha, Griezmann, Messi.

Impostazioni privacy