Gara salvezza in programma questo pomeriggio. Dall’Estadio Municipal de Butarque di Leganes, gli omonimi padroni di casa ospiteranno il Villarreal dalle ore 16:00, match che rientrerà nel programma della quarta giornata del campionato di calcio spagnolo, la Liga 2019-2020. Il Leganes non ha di certo iniziato il campionato nei migliori dei modi visto che la squadra di casa è ancora ferma a quota zero, dopo aver incassato tre sconfitte in altrettante gare, unica formazione ad aver sempre perso (contro Osasuna, Atletico Madrid e Betis Siviglia). Leggermente meglio hanno fatto i Sottomarini Gialli, a quota due punti in classifica dopo una sconfitta (contro Levante) e i due pareggi contro Real Madrid (pirotecnico 4-4) e con il Granada.
Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete tranquillamente seguire in diretta la cronaca di Leganes-Villarreal, senza perdervi nemmeno un eventuale gol. Il box, inoltre, vi darà accesso ad un marea di statistiche, come ad esempio il trend delle ultime uscite, i migliori marcatori dell’incontro, il numero di falli, i passaggi vincenti, e molto altro ancora per un’esperienza davvero completa: buona sfida! <<<Diretta Villarreal-Real Madrid>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Leganes (5-3-2): Cuéllar; Marc Navarro, Bustinza, Omeruo, Siovas, J. Silva; Rubén Pérez, Roque Mesa, Oscar Rodriguez; Braithwaite, En-Nesyri.
Villarreal (4-4-2): Andrés Fernandez; Rubén Pena, Albiol, Pau Torres, Quintilla; Chukwueze, Iborra, Santi Cazorla, Moi; Gerard, Ekambi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…