Diretta Liga, Leganes-Villarreal: segui la partita in tempo reale

Villarreal © Getty Images

Gara salvezza in programma questo pomeriggio. Dall’Estadio Municipal de Butarque di Leganes, gli omonimi padroni di casa ospiteranno il Villarreal dalle ore 16:00, match che rientrerà nel programma della quarta giornata del campionato di calcio spagnolo, la Liga 2019-2020. Il Leganes non ha di certo iniziato il campionato nei migliori dei modi visto che la squadra di casa è ancora ferma a quota zero, dopo aver incassato tre sconfitte in altrettante gare, unica formazione ad aver sempre perso (contro Osasuna, Atletico Madrid e Betis Siviglia). Leggermente meglio hanno fatto i Sottomarini Gialli, a quota due punti in classifica dopo una sconfitta (contro Levante) e i due pareggi contro Real Madrid (pirotecnico 4-4) e con il Granada.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete tranquillamente seguire in diretta la cronaca di Leganes-Villarreal, senza perdervi nemmeno un eventuale gol. Il box, inoltre, vi darà accesso ad un marea di statistiche, come ad esempio il trend delle ultime uscite, i migliori marcatori dell’incontro, il numero di falli, i passaggi vincenti, e molto altro ancora per un’esperienza davvero completa: buona sfida! <<<Diretta Villarreal-Real Madrid>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Leganes (5-3-2): Cuéllar; Marc Navarro, Bustinza, Omeruo, Siovas, J. Silva; Rubén Pérez, Roque Mesa, Oscar Rodriguez; Braithwaite, En-Nesyri.
Villarreal (4-4-2): Andrés Fernandez; Rubén Pena, Albiol, Pau Torres, Quintilla; Chukwueze, Iborra, Santi Cazorla, Moi; Gerard, Ekambi.

Impostazioni privacy