Grande attesa per la sfida in programma questa sera all’Estadio Nuevo Los Cármenes, il match fra i padroni di casa del Granada e gli ospiti del Barcellona. Si chiuderà alle ore 21:00 questo sabato della quinta giornata della Liga, il campionato di calcio iberico, con in campo i blaugrana di Lionel Messi, reduci dal pareggio a rete bianche contro il Borussia Dortmund in Champions League. Inizio di stagione non proprio semplice per i campioni spagnoli in carica, che sono solamente al quinto posto assoluto a quota sette punti, a meno tre dalla capolista Siviglia, nonché dietro a Real e Atletico Madrid. Nell’ultimo turno, pareggio contro l’Osasuna in trasferta. Stessi punti per il Granada, che vengono da due bei successi contro Espanyol e Celta Vigo, giunti dopo il pareggio contro il Villarreal all’esordio, e la sconfitta con la capolista Siviglia.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la diretta della cronaca di Granada-Barcellona, con aggiornamenti sul risultato ogni qual volta una delle due formazioni dovesse segnare. Il box vi permetterà inoltre di controllare le statistiche più significative della sfida valevole per la Liga, per una cronaca davvero di qualità: buona partita! <<<Juventus, Bentancur al Barcellona?>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Victor Diaz, German, Domingos Duarte, Koybasi; Yangel Herrera, Montoro; Antonio Puertas, Carlos Fernandez, Machis; Soldado.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…