Diretta Liga, Granada-Barcellona: segui la partita in tempo reale

Suarez
Suarez e Messi ©Getty Images

Grande attesa per la sfida in programma questa sera all’Estadio Nuevo Los Cármenes, il match fra i padroni di casa del Granada e gli ospiti del Barcellona. Si chiuderà alle ore 21:00 questo sabato della quinta giornata della Liga, il campionato di calcio iberico, con in campo i blaugrana di Lionel Messi, reduci dal pareggio a rete bianche contro il Borussia Dortmund in Champions League. Inizio di stagione non proprio semplice per i campioni spagnoli in carica, che sono solamente al quinto posto assoluto a quota sette punti, a meno tre dalla capolista Siviglia, nonché dietro a Real e Atletico Madrid. Nell’ultimo turno, pareggio contro l’Osasuna in trasferta. Stessi punti per il Granada, che vengono da due bei successi contro Espanyol e Celta Vigo, giunti dopo il pareggio contro il Villarreal all’esordio, e la sconfitta con la capolista Siviglia.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la diretta della cronaca di Granada-Barcellona, con aggiornamenti sul risultato ogni qual volta una delle due formazioni dovesse segnare. Il box vi permetterà inoltre di controllare le statistiche più significative della sfida valevole per la Liga, per una cronaca davvero di qualità: buona partita! <<<Juventus, Bentancur al Barcellona?>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Victor Diaz, German, Domingos Duarte, Koybasi; Yangel Herrera, Montoro; Antonio Puertas, Carlos Fernandez, Machis; Soldado.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann.

Impostazioni privacy