Il Barcellona tornerà in campo questa sera per affrontare il Valencia. Il sabato della Liga si chiuderà infatti con il posticipo delle ore 21:00 del Camp Nou, match valevole per la quarta giornata del campionato di calcio spagnolo 2019-2020. Decisamente a sorpresa, in negativo, l’inizio di stagione dei campioni in carica, che senza Messi stanno arrancando, con solo quattro punti conquistati in tre giornate, a già cinque di distanza dalla capolista Atletico Madrid. Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Athletic di Bilbao, i catalani si sono rifatti con il Betis di Siviglia, pareggiando però contro l’Osasuna neopromosso. Non se la passa di certo meglio il Valencia, con i Pipistrelli che hanno ottenuto sin qui solo quattro punti dopo un pareggio in casa con la Real Sociedad, la sconfitta a Vigo contro il Celta, e la vittoria nel turno pre-sosta contro il Maiorca. Due squadre senza dubbio non in salute, che questa sera si giocheranno molto, a cominciare dai blaugrana, che scenderanno di fronte al proprio pubblico.
Con il box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, potrete seguire la sfida Barcellona-Valencia con aggiornamenti live e in tempo reale. Il box, inoltre, vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti della partita, per un’esperienza davvero completa: buona visione! <<<Juventus-Barcellona femminile in streaming>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, De Jong; Ansu Fati, Griezmann, Carles Pérez.
Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Paulista, Gaya; Ferran, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…