Diretta Liga, Barcellona-Valencia: segui la partita in tempo reale

Barcellona-Valencia
Stadio Barcellona ©Getty Images

Il Barcellona tornerà in campo questa sera per affrontare il Valencia. Il sabato della Liga si chiuderà infatti con il posticipo delle ore 21:00 del Camp Nou, match valevole per la quarta giornata del campionato di calcio spagnolo 2019-2020. Decisamente a sorpresa, in negativo, l’inizio di stagione dei campioni in carica, che senza Messi stanno arrancando, con solo quattro punti conquistati in tre giornate, a già cinque di distanza dalla capolista Atletico Madrid. Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Athletic di Bilbao, i catalani si sono rifatti con il Betis di Siviglia, pareggiando però contro l’Osasuna neopromosso. Non se la passa di certo meglio il Valencia, con i Pipistrelli che hanno ottenuto sin qui solo quattro punti dopo un pareggio in casa con la Real Sociedad, la sconfitta a Vigo contro il Celta, e la vittoria nel turno pre-sosta contro il Maiorca. Due squadre senza dubbio non in salute, che questa sera si giocheranno molto, a cominciare dai blaugrana, che scenderanno di fronte al proprio pubblico.

Con il box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, potrete seguire la sfida Barcellona-Valencia con aggiornamenti live e in tempo reale. Il box, inoltre, vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti della partita, per un’esperienza davvero completa: buona visione! <<<Juventus-Barcellona femminile in streaming>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, De Jong; Ansu Fati, Griezmann, Carles Pérez.
Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Paulista, Gaya; Ferran, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro.