Diretta Juventus-Torino streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 30a giornata di Serie A sabato 4 luglio alle ore 17.15.
Sfida ricca di fascino come sempre, il derby della Mole tra Juventus e Torino, anche se con una cornice inconsueta. Valori in campo che dovrebbero essere piuttosto definiti, ma si tratta sempre di un derby. I bianconeri stanno volando in vetta alla classifica e vorrebbero almeno confermare i quattro punti di vantaggio sulla Lazio, se non provare a incrementarli. La squadra di Sarri se la vedrà con i granata di Longo, reduci dalle sconfitte con il Cagliari e con gli stessi biancocelesti. I risultati dagli altri campi mantengono il Toro a sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ma non si può ancora stare tranquilli.
La gara sarà visibile sabato 4 luglio alle ore 17.15 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…