Diretta Juventus-Torino, come vederla in streaming

Diretta Juventus-Torino streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 30a giornata di Serie A sabato 4 luglio alle ore 17.15.

Sfida ricca di fascino come sempre, il derby della Mole tra Juventus e Torino, anche se con una cornice inconsueta. Valori in campo che dovrebbero essere piuttosto definiti, ma si tratta sempre di un derby. I bianconeri stanno volando in vetta alla classifica e vorrebbero almeno confermare i quattro punti di vantaggio sulla Lazio, se non provare a incrementarli. La squadra di Sarri se la vedrà con i granata di Longo, reduci dalle sconfitte con il Cagliari e con gli stessi biancocelesti. I risultati dagli altri campi mantengono il Toro a sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ma non si può ancora stare tranquilli.

Diretta Juventus-Torino streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 4 luglio alle ore 17.15 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE