MILANO – Alle 21, in campo Inter-Barcellona, gara valida per la quarta giornata del girone B di Champions League. I nerazzurri ricevono a San Siro i blaugrana cercando punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Spalletti, addirittura, potrebbe passare il turno già questa sera, qualora vincesse e il Tottenham non riuscisse a fare altrettanto nella sfida casalinga contro il Psv Eindhoven. Il tecnico toscano ritrova Nainggolan per dare l’assalto a Messi e compagni, in una sfida che può comunque certificare la crescita europea dell’intera squadra. Icardi è atteso alla consacrazione e, magari, al gol da ex.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…