Diretta Inter-Barcellona, segui il live: le formazioni ufficiali

Inter-Barcellona
Perisic e Icardi ©Getty Images

MILANO – Alle 21, in campo Inter-Barcellona, gara valida per la quarta giornata del girone B di Champions League. I nerazzurri ricevono a San Siro i blaugrana cercando punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Spalletti, addirittura, potrebbe passare il turno già questa sera, qualora vincesse e il Tottenham non riuscisse a fare altrettanto nella sfida casalinga contro il Psv Eindhoven. Il tecnico toscano ritrova Nainggolan per dare l’assalto a Messi e compagni, in una sfida che può comunque certificare la crescita europea dell’intera squadra. Icardi è atteso alla consacrazione e, magari, al gol da ex.

Diretta Inter-Barcellona, segui il live: le formazioni ufficiali

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Impostazioni privacy