La diretta di Vitoria Guimaraes-Steaua Bucarest sarà l’ultima delle sfide in programma quest’oggi, valevole per il ritorno dei playoff di Europa League 2019-2020. Alle ore 21:00 di questa sera, dallo stadio Afonso Henriques di Guimaraes, in Portogallo, si deciderà chi fra i portoghesi e i rumeni riusciranno a strappare l’ambito pass per la fase a gironi dell’EuroLeague. All’andata, nel match disputatosi sette giorni fa, le due squadre chiusero l’incontro con un pareggio zero a zero, reti bianche. Confronto quindi decisamente aperto, con i lusitani che cercheranno di sfruttare il fattore campo, anche se i rumeni non staranno di certo a guadare e proveranno a strappare la qualificazione. In favore del Vitoria di Guimaraes, il negativo momento di forma dello Steaua, che nel campionato rumeno è clamorosamente ultimo con soli quattro punti conquistati in sette giornate, magro bottino dopo cinque sconfitte di fila per i rossoblu.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca in tempo reale di Vitoria Guimaraes-Steaua Bucarest, con aggiornamenti live e in diretta sul risultato. Inoltre, potrete consultare alcune delle statistiche più interessanti di questo atteso match valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. <<<Diretta Steaua-Guimaraes>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Guimaraes (4-3-3) – Miguel Silva, Sacko, Tapsoba, Pedro Henrique, Hanin, Amoah, Mursati, Pedro Rodrigues, Rochinha, Guedes, Davidson.
FCSB (4-3-3) – Vlad; Balasa, Belu-Iordache, Salomao, Filip, Stan; Vina, Cristea, Oaida; Popescu, Tanase, Moutinho.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…