La diretta di Vitoria Guimaraes-Steaua Bucarest sarà l’ultima delle sfide in programma quest’oggi, valevole per il ritorno dei playoff di Europa League 2019-2020. Alle ore 21:00 di questa sera, dallo stadio Afonso Henriques di Guimaraes, in Portogallo, si deciderà chi fra i portoghesi e i rumeni riusciranno a strappare l’ambito pass per la fase a gironi dell’EuroLeague. All’andata, nel match disputatosi sette giorni fa, le due squadre chiusero l’incontro con un pareggio zero a zero, reti bianche. Confronto quindi decisamente aperto, con i lusitani che cercheranno di sfruttare il fattore campo, anche se i rumeni non staranno di certo a guadare e proveranno a strappare la qualificazione. In favore del Vitoria di Guimaraes, il negativo momento di forma dello Steaua, che nel campionato rumeno è clamorosamente ultimo con soli quattro punti conquistati in sette giornate, magro bottino dopo cinque sconfitte di fila per i rossoblu.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca in tempo reale di Vitoria Guimaraes-Steaua Bucarest, con aggiornamenti live e in diretta sul risultato. Inoltre, potrete consultare alcune delle statistiche più interessanti di questo atteso match valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. <<<Diretta Steaua-Guimaraes>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Guimaraes (4-3-3) – Miguel Silva, Sacko, Tapsoba, Pedro Henrique, Hanin, Amoah, Mursati, Pedro Rodrigues, Rochinha, Guedes, Davidson.
FCSB (4-3-3) – Vlad; Balasa, Belu-Iordache, Salomao, Filip, Stan; Vina, Cristea, Oaida; Popescu, Tanase, Moutinho.
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…