Diretta Europa League, Vitoria Guimaraes-Steaua Bucarest: la partita in tempo reale

Tifosi Steaua Bucarest (Getty Images)

La diretta di Vitoria Guimaraes-Steaua Bucarest sarà l’ultima delle sfide in programma quest’oggi, valevole per il ritorno dei playoff di Europa League 2019-2020. Alle ore 21:00 di questa sera, dallo stadio Afonso Henriques di Guimaraes, in Portogallo, si deciderà chi fra i portoghesi e i rumeni riusciranno a strappare l’ambito pass per la fase a gironi dell’EuroLeague. All’andata, nel match disputatosi sette giorni fa, le due squadre chiusero l’incontro con un pareggio zero a zero, reti bianche. Confronto quindi decisamente aperto, con i lusitani che cercheranno di sfruttare il fattore campo, anche se i rumeni non staranno di certo a guadare e proveranno a strappare la qualificazione. In favore del Vitoria di Guimaraes, il negativo momento di forma dello Steaua, che nel campionato rumeno è clamorosamente ultimo con soli quattro punti conquistati in sette giornate, magro bottino dopo cinque sconfitte di fila per i rossoblu.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca in tempo reale di Vitoria Guimaraes-Steaua Bucarest, con aggiornamenti live e in diretta sul risultato. Inoltre, potrete consultare alcune delle statistiche più interessanti di questo atteso match valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. <<<Diretta Steaua-Guimaraes>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Guimaraes (4-3-3) – Miguel Silva, Sacko, Tapsoba, Pedro Henrique, Hanin, Amoah, Mursati, Pedro Rodrigues, Rochinha, Guedes, Davidson.
FCSB (4-3-3) – Vlad; Balasa, Belu-Iordache, Salomao, Filip, Stan; Vina, Cristea, Oaida; Popescu, Tanase, Moutinho.

Impostazioni privacy