La diretta di Trabzonspor-Aek Atene comincerà dalle ore 19:30 di questa sera. Dallo stadio Senol Gunes Stadium di Trabzon, in Turchia, i padroni di casa ospiteranno i turchi del Pireo, per un match che vedrà in ballo la qualificazione alla prossima Europa League 2019-2020. Le squadre sono infatti giunte alla finalissima prima dell’inizio dei gironi, e questa sera si comporrà il definitivo tabellone dei club che parteciperanno alla manifestazione continentale di maggior prestigio dopo la Champions. Il Trabzonspor partirà oggi con i favori dei pronostici, alla luce della grande vittoria di una settimana fa, il 3 a 1 dell’andata in terra ellenica. Complicato quindi per la squadra di Atene riuscire a ribaltare il match, visto che dovrà giocare nella bolgia del Senol Gunes, con i tifosi turchi non proprio famosi per essere “moderati”.
La cronaca di Trabzonspor-Aek Atene verrĂ offerta in diretta con il box di Direttagoal.it, tramite il quale potrete ricevere aggiornamenti in tempo reale, live, sul risultato dello stesso incontro. Inoltre, vi ricordiamo la possibilitĂ di consultare le principali statistiche della sfida di Europa League in programma questa sera. <<<LJAJIC AL TRABZONSPOR?>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Trabzonspor (4-2-3-1): Cakir; Pereira, Turkmen, Hosseini, Novak; Sosa, Parmak; Omur, Ekuban, Nwakaeme; Sorloth.
AEK Atene (4-2-3-1): Barkas; Paulinho, Vranjes, Svarnas, Lopes; Kristicic, Simoes; Geraldes, Livaja, Mantolas; Oliveira.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…